BENSO

staff

Chef & Brigata

In cucina:

Chef DAVIDE GRUMBIANIN

Classe 1980 è lo Chef del Benso sin dall’apertura. La sua formazione passa per il Pellegrino Artusi di Forlimpopoli, la Locanda Appennino, l’Hotel Gradisca di Rimini, il Bagno Anna Cervia e l’Adria Hotel di Milano Marittima.
Sulle sue spalle e su quelle dei suoi compagni di fornelli poggiano e pesano i sapori ed i valori della cucina di Piergiorgio Parini.

Secondo Chef DANIELE DIESSA

Classe 1990, fin da piccolo se la cava bene ai fornelli. Spinto dalla curiosità in cucina si esprime nelle sue esperienze lavorative al Magnolia di Cesenatico, OVO by Cracco Mosca, Portici Bologna, Cracco Milano, San Domenico Imola. Per lui il ricordo è una costante del gusto.

ANDREA BELLAVISTA

Come capita spesso per chi si dedica alla cucina in maniera professionale, la passione nasce sin da piccoli. Le prime esperienze lavorative sono in agriturismo e successivamente lavora nell’albergo Villa del Mare (4 stelle S) ed infine all’Insolito Ristorante. Per lui la cucina è non dimenticare la tradizione ma con uno sguardo all’innovazione.

In sala:

Direttore ROBERTO ZONDINI

La sua presenza è sinonimo di attenzione e professionalità, quelle capacità già abbondantemente mostrate negli storici locali nei quali ha lavorato come la Caffetteria Zondini, locale di famiglia dove è nato l’aperitivo forlivese, poi Tinto Caffè ed in fine Trattoria Petito. Ora è in forza al Benso per introdurre agli ospiti la cucina ideata da Piergiorgio Parini.

SUKHWINDER SINGH

ARIANNA DEFALCO

MATTIA VALENTINI

BENSO
Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 7,
47121 Forlì FC

+39 346 116 7238

LUN:
18:00 – 22:00

MAR-SAB
12:30 – 14:00
18:00 – 22:00

DOM:
chiuso